Le spiagge vicine
Spartaia
La spiaggia si trova all'interno di una profonda insenatura incastonata tra due scogliere e alle sue spalle è protetta da una vegetazione mediterranea rigogliosa. Lunga circa 200 metri e caratterizzata da fine sabbia dorata è ben riparata ed esposta solo ai venti settentrionali.
Il fondale basso e sabbioso è ideale per le famiglie con bambini, mentre le scogliere laterali sono molto comode per prendere in sole in completo relax.
Bellissimo il mare con sfumature turchese e smeraldo, in particolare quando soffiano i venti meridionali. La spiaggia offre numerosi servizi tra cui stabilimenti balneari, bar e ristorante.
Gli appartamenti si trovano a 250 metri dalla spiaggia di Spartaia, raggiungibile tramite una scorciatoia su strada asfaltata.
La Paolina
La spiaggia ha un suo fascino naturale dovuto, oltre alla presenza dell’isolotto, alla trasparenza dell’acqua, allo splendido fondale e al folto bosco di lecci retrostante. La spiaggia è molto stretta, circa 5/7 metri di larghezza nei punti più ampi, lunga poco meno di un centinaio di metri e composta da sabbia mista a sassolini. Un terzo circa della spiaggia è in concessione, il resto è spiaggia libera. Presso il piccolo stabilimento Bagni Paolina, che offre anche servizio bar, è possibile affittare ombrelloni, sdraio e noleggio pedalò. Vista l'esposizione, la spiaggia è ben assolata solo la mattina e, a fine estate, va in ombra durante il pomeriggio.
Gli appartamenti si trovano a 70 metri dall'entrata della spiaggia Paolina.